DIY Home decor

Una cameretta per sognare

2 Maggio 2013

Che emozione tornare finalmente a scrivere qui dopo tanto tempo…
Sono sparita per diversi mesi, ma per una buona causa: mi sono dedicata al più impegnativo e straordinario “DIY” di tutti i tempi!

Sì, sono diventata mamma, e come potete immaginare l’arrivo del nostro baby boy ha assorbito per un po’ tutte le attenzioni e le energie.
Adesso che riesco finalmente a riordinare le idee e trovare un po’ di tempo per me, ho deciso di tornare mostrandovi come prima cosa le immagini della cameretta che io e il mio paziente marito abbiamo preparato per il nostro piccolo principe… ovviamente all’insegna del fai da te!

I preparativi sono iniziati in anticipo, per dare forma a tutte le idee che avevo in testa: righe tortora sulle pareti, stoffe colorate, mongolfiere, ghirlande e conigli…

Con il passare del tempo sono arrivati anche i primi regali, come il bellissimo pannello con tasche portaoggetti realizzato da La Weddy.

 

Una cameretta per sognare. Nuvole soffici come la panna, allegre bandierine, amici conigli. Tortora, giallo e verde menta accostati alle tonalità azzurre tra pois, righe e quadretti vichy.

 

Tra i mobili anche qualche pezzo di recupero, come il vecchio banchetto da asilo scovato anni fa in una soffitta e rimesso a nuovo insieme alla mensola appendiabiti.

Per finire un fiocco speciale, cucito con l’aiuto prezioso della mia mamma: una ghirlanda imbottita che è stata appesa per i primi tempi sulla porta di casa.

Che bello essere tornata… a presto!

You Might Also Like

9 Comments

  • Reply cocca 2 Maggio 2013 at 8:36

    hai le mani magiche e una fantasia che fa invidia!!!

    • Reply Chicca 2 Maggio 2013 at 13:00

      Addirittura magiche?! Arrossisco.. grazie!

  • Reply Lallabel 2 Maggio 2013 at 8:36

    Congratulazioni!!! E benvenuto baby boy! Avete fatto un lavoro magnifico ma quello più grosso arriva adesso… almeno così mi han detto 😉

    • Reply Chicca 2 Maggio 2013 at 13:01

      Grazie Laura.. penso proprio che tu abbia ragione. Aiuto!!

  • Reply La Weddy 2 Maggio 2013 at 9:05

    Amica ben tornata!! Che emozione vedere anche il mio piccolo regalino <3
    tanti baci
    laura

    • Reply Chicca 2 Maggio 2013 at 13:02

      Sta così bene.. e poi è utilissimo! Grazie!!

  • Reply Serena Silvestri 2 Maggio 2013 at 10:58

    prima di tutto auguri e complimenti per l'arrivo del piccolo! Riconquistare un pò di tempo per sè, è un grande traguardo, la maternità ti sfinisce e bisogna riprendere in mano la propria vita e stravolgerla! meno male che poi basta un sorriso e tutto passa..
    complimenti ancora!

    • Reply Chicca 2 Maggio 2013 at 13:03

      Grazie Serena, è proprio vero: a volte si è sfinite e demoralizzate, ma poi basta un sorriso e cambia tutto!

  • Reply Nicoletta - Il Cassone dei Desideri 17 Maggio 2013 at 9:20

    congratulazioni e benvenuto al piccolo, che ancora non sa di avere una mamma super creativa!!!! tanti tanti auguroni per questa nuova vita!! a presto!! ^_^

  • Leave a Reply