DIY

Lace candles

3 Luglio 2013

Chi mi segue anche su facebook e instagram ha già avuto modo di dare una sbirciatina a qualche indizio della tavola estiva che ho preparato con La Weddy per Luuk Magazine.

A breve potremo svelarvi il tema e tutti i dettagli, ma nell’attesa ecco una piccola anticipazione: una serie di candele a strisce bianche e blu, realizzate con un pizzo leggero e romantico.

L’idea è tutta da copiare, personalizzando colori e dimensioni dei nastri. Bastano pochi semplici passaggi per decorare candele di ogni forma e dimensione, e poi è sufficiente togliere gli spilli per ricominciare daccapo con nuove stoffe e colori!

Fate solo attenzione… se pensate di accendere le candele, meglio applicare i nastri solo alla base e comunque lontano dalla fiamma, per evitare che prendano fuoco. 😉

Vi dò appuntamento alla prossima settimana per un’altra piccola anticipazione, in attesa della tavola completa. Buona giornata!

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply 82nene 4 Luglio 2013 at 8:20

    Complimenti, un'idea semplice, ma che riesce a dare un tocco unico ed elegante a una tavola estiva! E poi io adoro l'abbinamento bianco/blu!!!

  • Reply Chicca 4 Luglio 2013 at 8:52

    Grazie Nene! A chi lo dici.. Con l'arrivo dell'estate poi diventa proprio una mania!!

  • Leave a Reply