Wedding & Party

Real Wedding: Laura e Stefano

10 Settembre 2013

Eccomi qui! Finite le vacanze, tornata alla routine, smaltite le mille cose urgenti che sembrano assalirti al ritorno a casa, finalmente riprendo in mano il blog.

Ho diverse cose da mostrarvi, tanti progetti che come sempre mi frullano nella testa e alcune belle sorprese che non vedo l’ora di potervi annunciare. Ma oggi voglio condividere con voi qualche scatto rubato ad un matrimonio speciale.

Qualche volta capita che una damigella creativa abbia la fortuna di essere invitata a un matrimonio originale, pieno di stile e ricco di dettagli fai da te. E capita che la damigella in questione pensi “avrei voluto farlo io!”

Nel caso specifico sono grata agli sposi di avermi resa partecipe fin dall’inizio dei preparativi, condividendo ricerche e ispirazioni, e anche un pochino orgogliosa di avere in minima parte contribuito con la mia manodopera.

Laura e Stefano hanno organizzato un perfetto matrimonio country chic senza far lievitare il budget, utilizzando per l’allestimento anche qualche oggetto di recupero come le bottigliette in vetro delle Coca Cola trasformate in centro tavola e le ghirlande di carta realizzate con i ritagli avanzati dalle partecipazioni.

 

Sfumature quasi fluo per le maxi gerbere arancio e fucsia, abbinate a dettagli verde acido per ravvivare le lunghe tovaglie di fiandra con runner in iuta.
Sparsi sui tavoli, tra un fiore e l’altro, anche dei piccoli porta tea light glitterati nelle stesse tonalità.
Una cascata di stelle di carta come sfondo per il tavolo degli sposi: sono delle ghirlande realizzate semplicemente cucendo una montagna di stelle di varie dimensioni (da me ritagliate!) e appese su un lato del fienile che ha ospitato il rinfresco.
E poi, quando è scesa la notte, una piccola sorpresa per un taglio della torta davvero speciale: che festa sarebbe stata senza un po’ di magico sbrilluccichìo riflesso negli occhi degli invitati stretti intorno agli sposi?
Una serata perfetta per celebrare l’inizio di una vita insieme con gioia e semplicità. E ora buon viaggio, e buona strada sposi!!!
Location: Podere La Secca – Monticelli d’Ongina (PC)

You Might Also Like

4 Comments

  • Reply mirò: il gufo sul comò 10 Settembre 2013 at 12:04

    Che bell' atmosfera…
    Aspettavo con ansia i tuoi post…Bentornata!
    Miro'

  • Reply Chicca 11 Settembre 2013 at 13:51

    Grazie Mirò! Hai ragione, davvero una bella atmosfera.. a presto, un abbraccio

  • Reply Lucia Basterebbe 14 Ottobre 2013 at 9:04

    Ti scopro oggi e con molto piacere mi unisco ai tuoi follower..
    Ti auguro una piacevole e creativa settimana…
    A presto…
    dolcissimamenthe.blogspot.it

    • Reply Chicca 15 Ottobre 2013 at 7:44

      Grazie Lucia.. che onore! A presto allora!!

    Leave a Reply