DIY

Regali creativi per San Valentino #2

2 Febbraio 2017

Qui febbraio è iniziato di gran carriera e San Valentino è ormai dietro l’angolo: ecco allora la mia seconda idea per un pacchettino romantico, questa volta decorato con sfumature delicate effetto acquerello.

La base è una scatolina bianca di Selfpackaging, a forma di busta, che ho personalizzato con un tocco di colore effetto acquerello.
A portata di mano avevo solo del classico colore acrilico. L’ho diluito quindi con acqua, avendo cura di mescolare bene per eliminare tutti i grumi, e ho provato ad utilizzarlo per dare delle pennellate irregolari di colore al centro della scatola. L’effetto non è bellissimo?

 

Per completare la mia scatola ho aggiunto infine uno sticker bianco con scritta calligrafica “love”, sempre di Selfpackaging. Soluzione perfetta per chi come me non ha ancora trovato il tempo di fare pratica con gli esercizi di calligrafia moderna!
Voi avete già fatto programmi per la festa degli innamorati? Altre idee creative in arrivo la prossima settimana, si prevede una pioggia di cuori!!!

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply