Agenda

Idee creative per decorare la tavola di Natale

2 Novembre 2017
Natale può sembrare ancora lontano, ma in realtà questo è proprio il momento giusto per iniziare a pensare alle feste.
Soprattutto se amate le decorazioni handmade, come me, o se odiate ritrovarvi con troppe cose da fare all’ultimo momento, novembre è il periodo ideale per cercare ispirazioni e pianificare i lavori in vista del Natale.
E così sono felicissima di annunciare che anche quest’anno novembre mi porta l’opportunità di tenere un ciclo di workshop creativi nei punti vendita Viridea della Lombardia, dedicati alla decorazione della tavola di Natale.
Da sabato 11 a domenica 26 novembre sarò nei Viridea Garden Center in provincia di Milano e Pavia per condividere le mie proposte creative: centrotavola, segnaposto e altre piccole sorprese per stupire gli ospiti con una tavola ricercata.
Quest’anno c’è anche un’altra sorpresa: i partecipanti avranno la possibilità di realizzare insieme a me alcune delle decorazioni proposte, potremo quindi lavorare insieme e sarà ancora più divertente!
Vi lascio il calendario completo degli incontri, la partecipazione è gratuita e non è necessario iscriversi in anticipo. Chi verrà a trovarmi? Io non vedo l’ora, vi aspetto!
Idee creative per la Tavola di Natale
Sabato 11 novembre, dalle 10.00 alle 12.00
dimostrazione gratuita presso Viridea Garden Center – San Martino Siccomario (PV)Sabato 11 novembre, dalle 15.00 alle 17.00
dimostrazione gratuita presso Viridea Garden Center – Montebello della Battaglia (PV)

Sabato 18 novembre, dalle 15.00 alle 17.00
dimostrazione gratuita presso Viridea Garden Center – Rodano (MI)Domenica 26 novembre, dalle 10.00 alle 12.00
dimostrazione gratuita presso Viridea Garden Center – Rho (MI)

Domenica 26 novembre, dalle 15.00 alle 17.00
dimostrazione gratuita presso Viridea Garden Center – Cusago (MI)

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply