Scoperte

Sono una blogger CasaFacile!

16 Aprile 2018

Sono una blogger CasaFacile!!!! Sono una blogger CasaFacile??? Continuo a ripetermelo perché non mi sembra vero! Eppure è proprio così, mi sembra ancora incredibile ma ho controllato e nell’elenco ufficiale delle nuove blogger CFStyle ci sono anche io!

Lo ammetto, quando a gennaio la mia rivista del cuore ha lanciato un nuovo casting sono stata un po’ titubante.

Partecipo o no? Sarò all’altezza? La mia sindrome da Calimero mi stava quasi facendo desistere, per la serie “Perché partecipare? Tanto figuriamoci se sceglieranno proprio me!”
Invece devo dire grazie di cuore ad un’amica in particolare che mi ha spinto a mettere da parte Calimero, credere un po’ di più in me stessa e buttarmi.

Collaborare con la redazione di CasaFacile è un sogno che coltivo da tantissimo tempo.

Da ben prima della nascita del team di blogger CFStyle, e da prima di aprire il mio blog. Eppure non ho mai fatto nulla per provarci davvero. Perché era uno di quei sogni così ambiziosi e (pensavo) irrealizzabili, che non hai nemmeno il coraggio di guardarli in faccia. Un po’ come quando al liceo prendevi una cotta per il più figo della scuola, ma pensavi che fosse talmente tanto fuori dalla tua portata da finire per non salutarlo nemmeno!

Con questa premessa, capirete bene la botta di emozioni che ho provato quando ho ricevuto l’email dalla redazione di CasaFacile che diceva “Sei dei nostri!”
Nell’ordine:

  • sono quasi caduta dalla sedia;
  • ho riletto e riletto per decine di volte l’email, facendola controllare anche dal marito, per essere certa di avere letto bene;
  • ho iniziato a saltare per tutta la casa urlando dalla felicità!

L’emozione è cresciuta ancora di più quando ho scoperto che a farmi compagnia in quest’avventura ci saranno amiche super in gamba, blogger che seguo e stimo da tempo, e altre ancora che non vedo l’ora di conoscere!

A proposito: manca ormai pochissimo al momento di incontrarci tutte, il nuovo team di blogger CFStyle sarà infatti presentato ufficialmente mercoledì 18 aprile in occasione del Fuorisalone, al CasaFacile Design Lab. L’evento è riservato, ma sarà possibile seguire la diretta, a partire dalle 10.30, sulla pagina facebook di CasaFacile!

Oltre al Meet the Blogger di mercoledì, per tutta la settimana dal 17 al 22 aprile sono previsti tantissimi altri eventi, tutti gratuiti, tra consulenze e workshop con la redazione e gli esperti di CasaFacile. Avete già visto il programma completo?

Il CasaFacile Design Lab è uno spazio che nasce dall’idea di vivere proiettati verso il futuro, ma sempre tenendo stretto quello che amiamo del passato. Si trova in piazza Alvar Aalto, a due passi da piazza Gae Aulenti, nel cuore dell’Innovation Design District, il quartiere smart-tech di Milano dedicato al futuro dell’abitare e alla tecnologia.

Io non sto più nella pelle, non vedo l’ora che sia mercoledì e l’emozione di intraprendere questo nuovo percorso è davvero fortissima! Grazie a CasaFacile e al direttore Giusi per avere creduto in me e per avermi dato questa meravigliosa opportunità!

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply Daria 16 Aprile 2018 at 15:00

    Ciao Francesca
    le tue paure all’inizio e la tua gioia alla lettura della mail sono le stesse sensazioni che ho provato io! A mercoledì!!

    • Reply Chicca 16 Aprile 2018 at 15:09

      Che bello Daria, mi sento in buona compagnia!!! A mercoledì!

    Leave a Reply