Wedding & Party

Di cuori e di confetti

20 Giugno 2014

Chi mi segue su facebook e instagram sicuramente ha già visto un’anteprima dei miei cuori imbottiti trasformati in soffici bomboniere.

Queste sono state realizzate per una Prima Comunione. La festeggiata ha scelto tonalità malva e lavanda, abbinate a stoffe dal sapore un po’ provenzale tra righe, fantasie floreali e un tocco super femminile con gli immancabili pois.
I miei cuori imbottiti sono stati trasformati in bomboniere grazie a un semplice sacchettino di tulle pieno di confetti. In seguito saranno perfetti per decorare una finestra, un armadio o una porta. Oppure potranno essere spruzzati con qualche goccia della propria essenza preferita e sistemati nei cassetti come profuma biancheria.
Per completare le decorazioni nel giorno della cerimonia ho realizzato anche dei maxi vasi in vetro decorati per contenere confetti e dolcetti, insieme ai coni porta confetti origami coordinati.
I cuori imbottiti possono essere realizzati con qualunque combinazione di stoffe, fantasie e colori. Possono essere trasformati come in questo caso in romantiche bomboniere, ma sono perfetti anche per ghirlande, piccole decorazioni o regalini personalizzati. E sono morbidissimi!

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply Love for Details 20 Giugno 2014 at 9:53

    Adoro quei coni portaconfetti! Brava! Un abbraccio Alessandra

    • Reply Chicca 20 Giugno 2014 at 9:58

      Grazie Alessandra! A presto, un bacio

    Leave a Reply