Agenda

Natale handmade, un nuovo workshop da Viridea

19 Ottobre 2015

So che ci sono pareri discordanti in merito, ma per quel che mi riguarda non è mai troppo presto per pensare al Natale. Mi piace così tanto assaporare l’attesa della notte che per me ancora – nonostante l’età avanzata – è la più magica dell’anno, da iniziare a pensarci sempre con mesi di anticipo.

Se poi anche per voi come per me Natale fa rima con handmade, è arrivato davvero il momento di metterci al lavoro!

Sono quindi felicissima di annunciarvi ufficialmente che io e La Weddy torneremo nei Viridea Garden Center della Lombardia con un nuovo workshop, tutto dedicato alle feste.

Durante le dimostrazioni realizzeremo bigliettini d’auguri, pacchetti regalo personalizzati, ghirlande, addobbi e decorazioni per la casa. Condivideremo spunti creativi, ispirazioni e consigli pratici. Ricicleremo materiali di recupero. Inganneremo insieme l’attesa tra nastri, pompom, carte decorate, gomitoli di lana, candele e fili di lucine scintillanti. Ci sporcheremo le mani di colla e glitter. Devo aggiungere altro?

Ecco il calendario completo:

Sabato 7 novembre, ore 10.00 – Viridea Garden Center San Martino Siccomario (PV)
Sabato 7 novembre, ore 15.00 – Viridea Garden Center Montebello della Battaglia (PV)
Sabato 14 novembre, ore 10.00 – Viridea Garden Center Cusago (MI)
Sabato 14 novembre, ore 15.00 – Viridea Garden Center Rho (MI)
Sabato 28 novembre, ore 15.00 – Viridea Garden Center Rodano (MI)
 
Per chi vive in Veneto e Piemonte segnalo invece i corsi, sempre dedicati alle decorazioni handmade di Natale, tenuti da Lucia di Bubbles Before Bed a Vicenza e dalla decoratrice Michela Dal Lago in provincia di Torino:
 
Sabato 7 novembre, ore 10.00 – Viridea Garden Center Settimo Torinese (TO)
Sabato 7 novembre, ore 15.00 – Viridea Garden Center Collegno (TO)
Sabato 14 novembre, ore 15.00 – Viridea Garden Center Torri di Quartesolo (VI)Spero che sia un’occasione per incontrare dal vivo tante di voi, vi aspettiamo!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply