DIY

24 idee per pacchetti di Natale creativi

30 Novembre 2016

Ormai ci siamo: domani inizia ufficialmente il periodo dell’anno che più amo, e sono emozionata come quando da bambina aspettavo di aprire la prima casellina del mio calendario dell’avvento.

ph. Infraordinario

Quest’anno ho avuto un’idea speciale per condividere con voi il mio conto alla rovescia e ingannare l’attesa con un po’ di magia: 24 idee creative da scoprire giorno dopo giorno, come in un calendario dell’avvento virtuale, pieno di ispirazioni e suggerimenti per impacchettare i regali di Natale a tutto craft.

Pronti? A partire da domani, condividerò ogni giorno fino al 24 dicembre un’idea per un pacchetto natalizio DIY. Un appuntamento quotidiano su facebook e instagram, mentre qui sul blog raccoglierò i pacchetti di ogni settimana svelando i materiali utilizzati e le spiegazioni pratiche.

ph. Infraordinario

Se (come me) dedicate più tempo all’impacchettamento che alla scelta del regalo, o avete sviluppato una reazione allergica ai sacchettini di plastica metalizzati e alle coccarde adesive, fatemi compagnia per questo calendario dell’avvento creativo!

Non vi ho ancora convinto? Vi dò un motivo in più: tutte le foto sono di Infraordinario, effetto WOW garantito 😉

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply