DIY

Ghirlanda di Pasqua rustic chic, con uova e fiori

13 Aprile 2017

A volte (spesso, per la verità) la bellezza sta nelle cose più semplici. Soprattutto nelle cose che ci regala la natura, dai fiori alle… uova!
Ecco allora la mia idea per un centrotavola pasquale rustico e romantico, con uova e fiori. Facilissimo da assemblare grazie a un piccolo trucchetto!

 

Da Viridea ho scovato questa geniale base metallica per ghirlande: l’avevo già vista su Pinterest, nelle immagini di blog americani, ma qui in Italia non l’avevo mai trovata da nessuna parte. Adesso credo che non mi fermerà più nessuno e farò una ghirlanda dopo l’altra! Questa struttura può essere usata sia per contenere vari elementi decorativi, come in questo caso, sia come base a cui intrecciare nastri o tessuti.

 

Grazie a questo trucchetto è stato facilissimo e veloce realizzare la mia composizione rustic chic per la tavola di Pasqua: prima ho distribuito sulla struttura metallica della paglia naturale, poi ho aggiunto uova bianche alternate a piccole uova di quaglia, e per completare ho aggiunto qua e là dei rametti di ginestra bianca infilandoli tra le uova.

E la vostra Pasqua come sarà? Naturale o allegra e colorata, come le mie uova fluo dell’altro giorno? Nel dubbio, la mia sarà sicuramente piena di tantissimo cioccolato!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply