Avete presente quel desiderio incontenibile di cambiamento che vi porta di corsa dal parrucchiere, per dare un taglio netto o stravolgere il colore dei capelli? Quella voglia di guardarci allo specchio con occhi diversi, quasi come se ci servisse un piccolo segno esteriore per dare slancio a un cambiamento più profondo. O forse solo per assomigliare di più, anche fuori, a come ci sentiamo dentro.
Ecco, questa sensazione è quella che mi accompagna da un po’. Ci sono stati dubbi e ripensamenti, ma alla fine mi sono decisa: Damigella Chicca non c’è più. Ci sono sempre io, sempre Chicca e sempre piena di idee e voglia di creare, ma forse un po’ meno “damigella”.
C’è la voglia di crescere, dare sostanza ai piccoli cambiamenti di questi ultimi tempi e regalarmi uno spazio che mi assomigli di più. E così è nato Dilli Dalli, il mio blog tutto nuovo ma sempre dedicato alle passioni che non mi hanno abbandonato: creatività, DIY, decorazione della tavola e della casa.
Tutto questo è diventato realtà grazie all’aiuto di Maria Luisa, che con pazienza infinita ha tradotto le mie idee confuse nel logo che sognavo per Dilli Dalli, e di Federica, che con altrettanta pazienza e una disponibilità fuori dal comune ha costruito la mia nuova scatola colorata da riempire di idee e ispirazioni.
Nelle prossime settimane avrò modo di presentarle meglio entrambe, tra le novità di questo blog ci saranno infatti interviste e approfondimenti, notizie e ogni mese una serie di appuntamenti da segnare in agenda. E già che siamo, un’altra piccola anticipazione: a brevissimo arriveranno le mie idee per la Pasqua!
Vi aspetto su Dilli Dalli, sarà una primavera tutta da scoprire!
4 Comments
Ma che sorpresa, tutto bellissimo! Quando la necessità diventa così urgente, il cambiamento è necessario ed è un’evoluzione, brava Chicca!
Grazie mille Laura!!! Come mi hai capita bene… adesso ci si rimboccano le maniche e si guarda avanti!
Una bellissima trasformazione! Complimenti!
Prish
Grazie dolce Prish… felice e onorata che ti piaccia!