DIY Wedding & Party

Damigella Chicca per Nozzefurbe, partecipazioni fai da te

5 Marzo 2012

Buon lunedì! Mi scuso per la mia latitanza, ma questo periodo è stato talmente intenso e pieno (per fortuna) di bellissimi nuovi progetti, che sono stata costretta a stare un po’ lontana dal blog.
Inizio a svelarvi il primo di questi progetti: da oggi prende il via una collaborazione di cui sono davvero fiera tra Damigella Chicca e Nozzefurbe, il portale italiano dedicato alle nozze low cost, eco sostenibili e fai da te.

Nozzefurbe è nato dall’idea che un matrimonio low cost non solo sia possibile, ma sia anche più bello e originale, e fornisce spunti e informazioni alle coppie di futuri sposi in cerca di idee e ispirazioni.
Come sapete, io credo fermamente che nulla come i piccoli dettagli fai da te possano rendere speciale un matrimonio o una cerimonia, una festa di ogni tipo. Anche a prescindere dall’aspetto economico, ritengo che un invito, una bomboniera, un centrotavola realizzato con le proprie mani abbia un sapore differente, perchè racconta di chi l’ha ideato con impegno e pazienza, come una “coccola” in più per i propri invitati.

Per tutti questi motivi non potevo che essere entusiasta quando Sandra mi ha chiesto di collaborare con il suo sito! Ecco quindi che con grande emozione vi presento il mio primo contributo per Nozzefurbe: un tutorial che spiega passo passo come realizzare delle partecipazioni fai da te con la tecnica degli origami.

Io le trovo una soluzione semplice da realizzare, economica e molto versatile. Voi cosa ne pensate? Correte a leggere l’articolo su Nozzefurbe, io vi dò appuntamento a prestissimo per raccontarvi che cos’altro mi ha tenuto impegnata nell’ultimo periodo… buona settimana!

You Might Also Like

4 Comments

  • Reply Fantasie di fata ♥ country e shabby chic ♥ 5 Marzo 2012 at 16:04

    ciao e piacere di conoscerti!! Bene bene, questi sono impegni che danno soddisfazione!!
    ciao ciao
    Elly

  • Reply Chicca 5 Marzo 2012 at 16:07

    Hai proprio ragione Elly, grazie di essere passata a trovarmi! 🙂

  • Reply 82nene 19 Marzo 2012 at 14:15

    Ciao Chicca! Scopro ora il tuo blog…e già lo adoro! Complimenti! ! Nene

    • Reply Chicca 19 Marzo 2012 at 14:28

      ma ciao!! Grazie di cuore, sono felice che ti piaccia… vedo che abbiamo qualche interesse in comune! 😉
      a presto allora, baci

    Leave a Reply