DIY

Un pacchetto di Natale ispirato all’inverno e alla neve

5 Dicembre 2017
Ormai lo sapete, ho un debole per i pacchetti confezionati con cura! Sarà per questo che quando Roberta di Colori by Rob mi ha proposto di unirmi alle altre creative protagoniste del contest #nataleinscatola ho accettato senza pensarci due volte.
Questo che vedete è il pacchetto che la prossima settimana invierò ad uno dei vincitori. All’interno c’è un regalino handmade assolutamente top secret, custodito all’interno di una scatola di Selfpackaging decorata con spruzzi di colore acrilico bianco. Il fiocco è stato realizzato con un pezzo di tessuto tartan, in cui ho inserito un mini abete e una stelle fatta con il das.
Per partecipare al contest #nataleinscatola è sufficiente condividere su Instagram le foto dei vostri pacchetti più belli (valgono anche le foto già pubblicate!). Le possibilità di vincere sono tantissime, perché i vincitori saranno addirittura 12, come le creative coinvolte!
Lunedì prossimo ognuna di noi sceglierà la propria foto preferita, e invierà all’autore un regalino handmade confezionato in un pacchetto speciale.
Curiosi di scoprire le altre creative? Sono tutte taggate sulla foto pubblicata nel mio profilo Instagram. Vi aspetto di là… partecipate numerosi, mi raccomando: più siamo e più ci divertiamo!
Se cercate ispirazioni potete dare un’occhiata al mio Calendario dell’Avvento dell’anno scorso, 24 idee per pacchetti creativi davvero speciali!

 

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply Valeria Sukhi.it 11 Dicembre 2017 at 13:51

    Complimenti, è bellissimo!

  • Reply Chicca 11 Dicembre 2017 at 13:58

    Ma grazie mille Valeria!

  • Leave a Reply