Agenda Tavola

Un pomeriggio con Damigella Chicca e La Weddy

22 Ottobre 2013

Chi mi segue su facebook e instagram sicuramente già lo sa: sabato prossimo io e La Weddy saremo da Bia Garden Store, a Parma, per una dimostrazione sull’allestimento della tavola ispirata ai colori e alle suggestioni autunnali.

Prepareremo insieme una tavola più tradizionale, perfetta per le cene tra amici o per una serata speciale in famiglia, e una più informale, pensata per le feste dei bambini o per un aperitivo in piedi.
Cercheremo di offrire qualche idea facile ed economica per trasformare con un po’ di fantasia la tavola di tutti i giorni, nelle tonalità calde di questa stagione e senza farci mancare qualche richiamo ad Halloween.
Sono felice ed emozionata per questo appuntamento, spero che ci darà la possibilità di incontrare anche qualcuna di voi! E se ancora non conoscete Bia Garden Store, sarà un’ottima occasione per scoprire questo mondo meraviglioso.
La dimostrazione è gratuita, non occorre iscriversi in anticipo, e si terrà sabato 26 ottobre – dalle 15.30 alle 18.30 – all’interno di Bia Garden Store in Viale della Villetta 19 a Parma.
Vi aspettiamo!

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply Lallabel 22 Ottobre 2013 at 9:35

    Bia Garden Store… ci sono stata "qualche" volta! 😛
    Spero proprio di riuscire a venire, se non per tutta la durata del corso almeno a conoscervi e salutarvi! Ormai da Bia c'è aria di Natale e in questo periodo sono sempre lì!

  • Reply Chicca 22 Ottobre 2013 at 13:34

    Grazie Lallabel, sarebbe un onore averti con noi e sarei felicissima di conoscerti finalmente!!
    Bia ha inaugurato sabato scorso il mercatino di Natale (e io naturalmente ero presente!) ..ci sono tante di quelle cose carine!!!! 🙂

  • Leave a Reply