Scoperte Wedding & Party

Bomboniere fai da te, il nostro workshop creativo da Bia Garden Store

11 Marzo 2014

Come promesso, oggi condivido con voi le immagini di alcune delle bomboniere realizzate sabato scorso da Bia Garden Store con La Weddy, durante il nostro pomeriggio creativo.

Ci siamo divertite a creare tantissime bomboniere, perfette per ogni tipo di ricorrenza. Tanti spunti e ispirazioni da personalizzare con il proprio stile unico e originale.

 

Vasetti di vetro decorati con applicazioni di fimo, coperchi personalizzati, pon pon realizzati con centrini di carta. Sacchetti di organza chiusi con fiori di carta e stoffa, o di iuta dipinti con gli stencil.
Semplicissimi portaconfetti personalizzati con nastri di raso e cartoncini colorati, scatole in pvc o legno decorate con fiocchi, rose di carta crespa, pon pon e ghirlande di cuori.

 

Qualche proposta più insolita come le romantiche collane di confetti (qui il mio tutorial per realizzarle), i segnalibri di fimo o le glassine decorate con il washi tape.
Per finire non poteva mancare qualche proposta green, come le piantine grasse o mini edere trasformate in graziose bomboniere con tulle, nastri e carta di riso.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply