Agenda

La mia agenda creativa di marzo

9 Marzo 2018

Una delle novità di Dilli Dalli è la mia voglia di condividere ogni mese appuntamenti, eventi e iniziative speciali da segnare in agenda. Suggerimenti per tutti coloro che amano la creatività e l’handmade, occasioni per incontrarsi o semplicemente lasciarsi ispirare.

Vorrei dare uno spazio speciale alle proposte della mia città, ma mi piacerebbe segnalare eventi interessanti in tutto il resto d’Italia. Quindi segnalatemi i vostri appuntamenti preferiti, sarò felice di condividerli qui!

Ma ecco gli eventi che ho segnato sulla mia agenda creativa di marzo.

01102017-01102017-PAD6_VINTAGE_e_GIOIELLI.81Mercanteinfiera, Parma.

Ancora per questo weekend, Fiere di Parma ospita l’edizione primaverile di Mercanteinfiera: una grande esposizione che mescola antiquariato, modernariato, illustrazioni, moda vintage e iconici pezzi di design. Insomma un viaggio nel tempo tra oggetti carichi di storie da raccontare, l’occasione giusta per andare a caccia di tesori degli ultimi decenni e lasciarsi ispirare da questa meravigliosa contaminazione tra epoche e stili differenti.
Fino all’11 marzo presso Fiere di Parma. Tutte le informazioni qui.

L'immagine può contenere: pianta, fiore e sMSBunker Big Market, Torino.

Artemide Torino e Bunker tornano a presentano l’ottava edizione di Bunker Big Market, il market place torinese che invita all’incontro e alla scoperta di nuovi oggetti, suoni, sapori. L’ingresso al Big Market è libero e aperto a tutti: chiunque può entrare a curiosare tra gli stand, dove è possibile trovare una selezione di proposte che spaziano dall’handmade al vintage e second hand. A rendere unico questo appuntamento anche live show, dj set e un’area interamente dedicata al food.
Domenica 18 marzo, dalle 10 alle 21, presso l’associazione culturale Bunker di Torino.

Workshop creativi nei garden Viridea

Per tutto il mese di marzo, i punti vendita Viridea ospitano una serie di appuntamenti gratuiti per gli appassionati di DIY: i pollici verdi possono unire creatività e amore per le piante grazie al corso di composizione con piante indoor tenuto da Dana di Blossomzine, mentre chi non è molto portato per il giardinaggio può scoprire come realizzare originali creazioni handmade ispirate ai cactus con i corsi tenuti da Michela Dal Lago, Alessandra Bisoni e Lucia Pasini.
Le giornate con l’esperta fai da te di questo mese sono tutte dedicate alle decorazioni a tema unicorno, in un’esplosione di magici arcobaleni e colori pastello. E a proposito di unicorni… appuntamento qui la prossima settimana per un tutorial pasquale irresistibile!
Gli eventi si svolgono in tutti i punti vendita Viridea, il calendario completo è disponibile qui.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply