DIY

Calendario dell’Avvento creativo

27 Novembre 2020

Mancano pochissimi giorni all’inizio dell’Avvento,  e io sono finalmente pronta per annunciarvi ufficialmente il mio speciale Calendario dell’Avvento 2020: dall’1 al 24 dicembre condividerò ogni giorno un’ispirazione per un pacchetto di Natale decorato in modo creativo.  Avevo già realizzato un calendario simile qualche anno fa, e l’idea aveva avuto successo. Quindi perchè non replicare? Ovviamente con 24 idee tutte nuove!

Quest’anno ci aspetta un Natale strano, probabilmente lontano da amici e parenti. Sarà un Natale di pacchetti consegnati, spediti, scartati forse senza avere accanto chi li ha preparati per noi. Non è un motivo più che valido per mettere ancora più cura e magia nella confezione di un regalo?

Vi aspetto quindi da martedì, con le mie ispirazioni per pacchetti di Natale creativi, personalizzati e ovviamente all’insegna del Fai da Te! Troverete il pacchetto del giorno, come la sorpresa di una casellina del calendario da aprire insieme, sul mio profilo Instagram e su facebook. Ogni settimana inoltre pubblicherò qui sul blog un piccolo riepilogo degli ultimi pacchetti, con tutti i dettagli per la realizzazione.

Se siete curiosi e non riuscite ad aspettare fino a martedì, potete intanto dare un”occhiata ai pacchetti del mio Calendario dell’Avvento 2016! 😉

Con me in questo percorso di attesa e condivisione ci saranno altre amiche creative, che vi presenterò pian piano, e i magnifici materiali di Paccoregalo: carte decorate, scatoline di ogni forma, nastri stupendi e tag decorati che mi hanno permesso di scatenare senza limiti la fantasia!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply